Perfect World e Cryptic Studios hanno annunciato la quarta espansione di Star Trek Online intitolata “Victory is Life”.
Il lancio su PC è previsto per Giugno, mentre per le console sarà necessaria un po’ più di attesa. I giocatori continueranno a esplorare il contenuto a episodi ripreso dalla serie e dai film di Star Trek, scoprendo una nuova fazione giocabile chiamata Jem’Hadar e sei episodi inediti con alcune membri della ciurma Deep Space Nine doppiati dagli attori originali. Tra i personaggi troveremo Quark, Odo, Kira Nerys, Martok e altri volti noti.
Per la prima volta in assoluto i partecipanti potranno sperimentare il gioco attraverso gli occhi dei Jem’Hadar, soldati geneticamente modificati del Dominio. Questa nuova fazione inizierà dal livello 60 con una varietà di Reputazioni complete, Alberi delle Abilità, tracciati Duty Officer e progressi R&D. Con l’aggiornamento verrà inoltre incrementato il level cap a 65, aggiunto un sistema di progressione, un nuovo Sector Battlezone e delle caratteristiche che introdurranno i giocatori in una guerra tra le stelle per salvare il Quadrante Gamma. Molto altro verrà svelato in prossimità del lancio dell’espansione.
Stephen Ricossa, produttore esecutivo di Star Trek Online
Non potevamo pensare a un modo migliore per celebrare Deep Space Nine se non riportando i personaggi iconici nel gioco e riunendo questo speciale cast. La nostra nuova espansione rende omaggio alla serie televisiva che ha coraggiosamente esplorato importanti questioni sociali e ha lasciato un segno duraturo su un’intera generazione di fan.