Star Trek Online è un gioco a cui si partecipa su due fronti: a terra e nel vuoto dello spazio. Dopo aver aggiunto un sacco di contenuti, sistemi e nuove meccaniche, gli sviluppatori hanno annunciato che è giunto il momento di effettuare alcune modifiche allo “Space Combat”, ovvero a tutto ciò che concerne il combattimento nello spazio.
Importanti novità in arrivo
I molteplici cambiamenti annunciati dagli sviluppatori verranno apportati tenendo in considerazione tre principi fondamentali: aumentare il divertimento, mantenere valido l’investimento dei giocatori in termini di setup, e rendere le scelte davvero significative.
Per apportare cambiamenti così drastici all’esperienza di Star Trek Online è stato importante stabilire delle linee guida, così da assicurarci che il gioco, per quanto possibile, possa ulteriormente migliorare.
Con questi principi in mente, il team di Star Trek Online apporterà dei cambiamenti ai Carrier Pets e ne migliorerà l’intelligenza artificiale, aumenterà il danno di alcune armi come il Beam Overload, depotenzierà la precisione della Fire at Will, bilancerà la velocità di volo della Kinetic Weaponry e molto altro. Le modifiche in programma sono davvero numerose, per cui consiglio ai giocatori interessati di dare un’occhiata alla lista completa sul sito ufficiale. 👽