A partire dal 18 Aprile 2017, i giocatori di Star Trek Online potranno accedere anche da console alla Season 12: Reckoning.
L’aggiornamento permetterà ai partecipanti di intraprendere un viaggio con Lukari per controllare da vicino cosa sta combinando Tzenketh, una minaccia inquietante che vuole distruggere interi pianeti. Ci sarà inoltre un episodio inedito da scoprire, una scuola di crafting e un nuovo campo di battaglia spaziale.
Traduzione dell’annuncio ufficiale
Capitani, siamo felici di annunciare la data in cui tutti i giocatori potranno giocare da console alla dodicesima Stagione di Star Trek Online: Reckoning. Il lancio su Xbox One e PlayStation 4 avverrà il 18 aprile, mandando i partecipanti in missione con Lukari per indagare su una nuova e inquietante minaccia, il temuto Tzenkethi. L’ultimo aggiornamento per console concederà ai capitani l’accesso a contenuti recentemente introdotti su PC, tra cui un nuovo episodio, una scuola di crafting, due code per Tzenkethi e una nuova zona di battaglia spaziale.
La Stagione 12 intitolata Reckoning si concentra sul nuovo episodio “Of Signs and Portents”. I capitani si uniranno a Lukari in una missione per investigare sull’uso di un’arma di protomateria in una nuova regione del Quadrante Alfa. Ulteriori prove li condurranno a Tzenkethi, una specie militante e altamente intelligente che prevede di utilizzare la sostanza mortale per costruire una bomba in grado di spazzare via interi pianeti. In collaborazione con il leggendario Klingon General Rodek (doppiato dall’attore Tony Todd), l’Alleanza dovrà trovare un modo per fermare Tzenkethi prima che riesca a scagliare un attacco potenzialmente catastrofico. Tra le novità della Stagione 12 saranno inclusi il Lukari Restoration Reputation, i nuovi kit e Modules Research School, una zona di battaglia spaziale e due code spaziali, “Gravity Kills” e “The Tzenkethi Front”.
Preparatevi Capitani, perchè tra non molto dovrete mettere alla prova il vostro coraggio contro il potere di Tzenkethi. Sarete pronti?
Annuncio ufficiale: qui