Planets3 è pronto per il lancio su Steam Early Access. A partire dal 12 ottobre, il gioco verrà reso disponibile con un nuovo nome: Stellar Overload.
Anteprima di gioco
Le avventure di Stellar Overload si svolgono su un universo interamente realizzato con blocchi da 25 centimetri quadrati, tasselli che possono essere combinati in tantissimi modi per costruire oggetti ed elementi ambientali di qualsiasi forma e dimensione. In questo mondo completamente esplorabile, la libertà è la chiave e i giocatori possono modificare tutto ciò che li circonda, costruendo e distruggendo a proprio piacimento.
Non mancano ovviamente altre sfide e possibilità, come quella di sbloccare una nave spaziale o costruirne una autonomamente per lasciare il pianeta ed esplorare l’universo. Una parte importante dell’avventura si svolge anche in profondità, dove i pericoli sono ovunque ed è possibile raccogliere preziose risorse come minerali e cristalli. Il tutto seguendo una storia interessante che porterà a scoprire tanti misteri ed esplorare inquietanti dungeon.
La trama principale si intreccia con una varietà di storie secondarie. Anche le meno rilevanti, tuttavia, offrono missioni aggiuntive spesso legate a un nativo o a un dungeon. Queste missioni supplementari non sono necessarie per completare la trama principale, ma per gli esploratori interessati a scoprire tutti i segreti dell’universo di Stellar Overload rappresentano un’occasione imperdibile, anche per ricevere bottini extra che non possono essere ottenuti diversamente.
Annuncio ufficiale
Sono fiero di annunciare che rilasceremo la prima versione early access di Stellar Overload su Steam il 12 ottobre!
Il sito è stato aggiornato per riflettere l’attuale stato del gioco. Il 12 ottobre, aggiorneremo alcuni video e immagini per introdurre le nuove caratteristiche del gameplay.
Annuncio ufficiale: http://www.stellar-overload.com/news/160/