Perfect World Entertainment è lieta di annunciare Swordsman, un nuovo MMORPG free to play di arti marziali basato sui famosi romanzi di Louis Cha.
Sembrerebbe trattarsi di un diretto concorrente dell’ormai noto Age of Wushu, dove i giocatori sperimenteranno una storia di fantasia avvincente e dieci stili di combattimento unici, il tutto avvolto da una grafica sviluppata con il nuovo Angelica III engine.
Un nuovo titolo dedicato alle arti marziali
Swordsman è un MMORPG free to play ispirato al mondo delle arti marziali, ambientato in un ricco universo creato sulla base dei popolari romanzi wuxia di Louis Cha. I partecipanti potranno esplorare il grande mondo delle arti marziali durante l’intenso periodo della dinastia Ming. Swordsman è l’ultimo dei giochi realizzati da Perfect World, azienda che ha sfruttato le potenzialità del nuovo motore Angelica III per creare modelli altamente dettagliati dei personaggi, animazioni fluide e cambiamenti ambientali realistici.
Come membro di una delle dieci scuole di arti marziali che definiranno la classe del personaggio, il giocatore potrà padroneggiare leggendarie abilità da sfruttare nei combattimenti in tempo reale, sfidando il governo MIng e i membri delle altre scuole. Swordsman accoglie sia i giocatori che amano seguire e vivere la storia del gioco sia quei guerrieri che preferiscono tracciare il sentiero della propria avventura.
Andrew Brown, GM della Perfect World Entertainment
Stiamo costantemente cercando di aggiungere alla nostra libreria nuovi giochi. Portare un titolo come Swordsman verso un pubblico occidentale è stata una mossa voluta da tutti noi. Con la sua ricca storia ed un gameplay coinvolgente, Swordsman rappresenta la coltivazione dei nostri titoli precedenti di successo. Siamo attualmente in una fase di alpha test e il gioco sembra semplicemente incredibile. Non vediamo l’ora di iniziare con la closed beta per poter dare ai giocatori la possibilità di dare un’occhiata a questo nuovo titolo.
Sito ufficiale: http://www.arcgames.com/