BioWare e Lucasfilm hanno svelato i dettagli di un nuovo evento in-game, dove i giocatori possono partecipare a emozionanti sfide lottando per il controllo della galassia.
L’evento estivo è ufficialmente iniziato il 28 giugno 2016 e consente ai partecipanti di Star Wars: The Old Republic di ottenere premi leggendari.
Anteprima dell’evento estivo
Per partecipare all’evento occorre creare un nuovo personaggio, scegliere se schierarsi dalla parte dell’oscurità o della luce e unirsi alla battaglia. Combattendo si possono ottenere dei premi epici come il formidabile Victor’s Titan Turret Tank, il set Victorious Pioneer’s Armor che garantisce un boost XP del 50% e i pacchetti Force-Bound Dark vs. Light contenenti oggetti a tema con la fazione scelta. Optare per il lato oscuro o chiaro determina inoltre quale Companion verrà sbloccato completando l’Eternal Level: il Darth Hexid sarà destinato ai membri dell’oscurità, mentre il Master Ranos spetterà ai combattenti della luce.
L’esito dello scontro tra le due fazioni determinerà lo stato della galassia e l’evoluzione di SWTOR durante il prossimo autunno, quindi scegliere da che parte stare è molto importante anche da questo punto di vista. Alcuni premi, come i titoli e i pacchetti regalo, verranno consegnati appena guadagnati, mentre altri come i Companion, i veicoli Victor’s Trailblazer e Titan potranno essere riscattati al termine dell’evento. Tali ricompense verranno assegnate una volta raggiunti determinati livelli e completate svariate sfide. Ovviamente passando da un grado all’altro non solo aumenteranno la difficoltà e il numero di obiettivi da raggiungere, ma anche l’entità e il valore dei premi. Di seguito un’anteprima dei livelli e di quanto richiesto per raggiungerli:
- Heroic: raggiungere il livello 25.
- Legacy: raggiungere il livello 50 e completare 3 story flashpoints.
- Vailant: partecipare all’espansione Shadow of Revan, completare i primi 9 capitoli di Knights of the Fallen Empire e la missione introduttiva di Galactic Stronghold.
- Champion: Completare tutti i 16 capitoli di Knights of the Fallen Empire, tutti i Flashpoints in modalità Solo o Tactical, 5 Alliance Alert e raggiungere il Valor Rank 5.
- Eternal: raggiungere il livello 65 sia con un personaggio Republic sia con un personaggio Imperial e completare 5 round dell’Eternal Championship.
- Legendary: Raggiungere il livello 50 con tutte e 8 le classi, ottenere 1 milione di crediti con un personaggio, raggiungere l’allineamento Dark 5 e Light 5, uccidere 5 world boss specifici e 5 operation boss, completare tutti i Flashpoints in modalità hard e l’Eternal Championship.
Questo è un momento perfetto per entrare in gioco e provare Star Wars: The Old Republic, completando missioni eroiche e prendendo decisioni di vitale importanza partecipando all’espansione Knights of the Fallen Empire.
Per approfondimenti sui premi: http://www.swtor.com/dark-vs-light/rewards