Bioware ha annunciato che Mandalore’s Revenge, il nuovo capitolo dell’espansione Knights of the Fallen Empire di Star Wars: The Old Republic, sarà disponibile dal 1 giugno per coloro che si iscriveranno entro il 30 maggio e dal 3 giugno per tutti gli altri giocatori.
I nuovi utenti che si registreranno nel mese di maggio otterranno una prova gratuita del primo capitolo: The Hunt. I nuovi account attivati entro la fine del mese riceveranno inoltre un personaggio di livello 60.
https://www.youtube.com/watch?v=-YmDoAYkTu0
15° capitolo in arrivo
Il nuovo capitolo dell’espansione Knights of the Fallen Empire, darà agli Outlander la possibilità di confrontarsi con l’imperatore Arcann insieme a un gruppo di spietati guerrieri. Shae Vizla, la famigerata Bounty Hunter, ora comanda un potente esercito di Mandaloriani ed è pronta ad aiutare chi saprà ottenere la sua fiducia. Con il suo supporto i giocatori potranno controllare la più temibile flotta della galassia, la Eternal Fleet, la stessa con cui l’Imperatore Arcann ha oppresso il pianeta per anni.
Preparatevi ad affrontare il mondo desertico di Darvannis e a sopravvivere alle forze brutali del nemico, nel disperato tentativo di salvare la galassia dall’Impero Eterno (Eternal Empire) guadagnando la lealtà di Shae Vizla e degli impavidi guerrieri Mandaloriani.
La posta in gioco è molto alta e il tempo stringe… sei pronto a radunare i clan?