La prossima espansione di Star Wars: The Old Republic sta arrivano, e in attesa del rilascio è stato pubblicato un nuovo trailer di Knights of the Eternal Throne.
Nuovi contenuti in arrivo
Il video mostra la vita della giovane Vaylin, la donna che sarebbe diventata la nuova imperatrice dell’Eternal Empire. Nel trailer si vede come la madre Senya abbia cercato, senza riuscirci, di nascondere il controllo della Forza della giovane ragazza. Il risultato è stato l’esilio per entrambe, madre e figlia.
Knights of the Eternal Throne porterà avanti la storia del giocatore nei panni di un Outlander attraverso nove capitoli e due nuovi pianeti, mentre il level cap verrà incrementato di altri cinque livelli e raggiungerà quota 70. L’espansione introdurrà inoltre il sistema Galactic Command, grazie al quale i partecipanti potranno combattere nuove rivolte e ottenere potenti ricompense.
Gli utenti premium riceveranno premi extra tra cui un nuovo compagno, la monta Walker e l’accesso anticipato di tre giorni. Knights of the Eternal Throne verrà lanciato il 2 dicembre, ma sul sito ufficiale è già possibile scoprire varie informazioni interessanti: http://www.swtor.com/eternal-throne/rewards.