Star Wars: The Old Republic è stato aggiornato alla versione 5.2 con l’espansione intitolata “The War for Iokath”.
È tempo per gli Outlander di intraprendere una storyline inedita, esplorare il pianeta di Iokath e prendere parte a una nuova operazione. Per partecipare i giocatori dovranno prima raggiungere il livello 70, usufruendo di un bonus del 250% per guadagnare punti esperienza più velocemente.
Nuovi contenuti per SWTOR
Poiché la Repubblica e l’Impero hanno riacceso la loro secolare rivalità in una battaglia mortale per il controllo della super arma finale, gli Outlander dovranno scegliere da che parte schierarsi e unirsi alla flotta più potente della galassia.
Attraverso una nuova trama è possibile scegliere se unirsi alla Repubblica o all’Impero, esplorare l’antico pianeta di Iokath e collaborare o contrastare gli alleati per distruggere Tyth, una super arma droide.
Tra le novità annunciate troviamo delle epiche ricompense galattiche, tra cui nuove armature da combattimento, veicoli e animali domestici. Faranno inoltre ritorno personaggi come Malavai Quinn ed Elara Dorne, rispettivamente tra le fila della Repubblica e dell’Impero.
Per approfondimenti: http://www.swtor.com/eternal-throne/updates#iokath