BioWare e Lucasfilm hanno rilasciato un capitolo inedito di Star Wars™: The Old Republic™ – Knights of the Fallen Empire, intitolato Profit and Plunder.
In questo nuovo episodio i giocatori potranno prendere parte a un’avventura e collaborare con i ladri più leggendari della galassia: Gault Tennow, l’artista della truffa, e la famigerata Vette. L’obiettivo sarà quello di saccheggiare il caveau segreto di Arcann.
Pronti per la grande rapina
Preparatevi a rischiare tutto in una missione segreta per recuperare le ricchezze rubate dall’Impero. I giocatori abbonati potranno cominciare dal Capitolo 1 e procedere fino al 13, mentre tutti gli altri avranno la possibilità di attivare la prova gratuita a partire dal 30 maggio, ricevendo un personaggio di livello 60 e l’accesso immediato al Capitolo 1: The Hunt.
Con l’aggiornamento Profit and Plunder sono state aggiunte varie novità interessanti.
- Nuova modalità di gioco: diventa l’Eternal Champion e prendi parte a una nuova sfida tra gladiatori, combattendo contro i più noti e qualificati guerrieri di Zakuul. Guadagna premi unici e lotta contro dieci boss mortali nell’Eternal Championship, ognuno dei quali sempre più difficile da sconfiggere rispetto al precedente.
- Nuova Alliance Mission: unisciti alle forze del fedele Wookiee Bowdaar, mettendo fine al brutale e sanguinoso sport con i cittadini di Zakuul. Per farcela, Bowdaar avrà bisogno di un gladiatore coraggioso capace di entrare nel Campionato Eterno e ottenere il rispetto dei suoi compagni di lotta.
- Nuovo Plunderer Cartel Pack: ispirato all’ultimo capitolo, il nuovo “Plunderer” Cartel Market Pack offre l’opportunità di ottenere oggetti rari, inclusi il set Gault’s Triumphant Predator Armor, il set Vette’s Shadow Corsair Armor e altri ancora.