En Masse Entertainment ha annunciato una nuova espansione per TERA, uno dei più famosi e amati MMORPG free to play ad oggi esistenti. Fate of Arun sarà la prima vera espansione del gioco, un aggiornamento che dopo due anni dal lancio porterà il level cap fino a 65 e introdurrà un nuovo continente chiamato Northern Arun.
Gli sviluppatori hanno fatto sapere che i giocatori avranno la possibilità di esplorare Highwatch, la città natale della razza Barakan, così come potranno combattere per la libertà dei nativi Khirians e sconfiggere un nuovo avversario particolarmente potente.
Fate of Arun
TERA è diventato free to play nel febbraio dello scorso anno, dopo nove mesi nel mercato americano e dopo esser stato rinominato TERA: Rising. Il gioco vanta di un bellissimo comparto grafico, così come di un gameplay e di un sistema di combattimento dinamico e al passo coi tempi. E’ sempre stato uno degli MMO graficamente più belli, e gli screenshot rilasciati dal team di sviluppo confermano che i piani di Bluehole Studio prevedono di mantenere la stessa qualità.
Ma il destino di Arun non è solo estetico e una nuova storia con tanto di missioni verrà introdotta con il lancio dell’espansione. Ci saranno zone inedite, abilità, dungeon, attrezzature e un nuovo campo di battaglia PvP. Purtroppo non sono state menzionate nuove classi o razze giocabili, anche se ciò non esclude che possano esserci sorprese non ancora annunciate. Teniamo in considerazione che non è stata nemmeno specificata una data per il rilascio dell’espansione, pertanto gli sviluppatori potrebbero avere in serbo molte altre novità degne di nota.
Patrick “Treeshark” Sun, Produttore alla En Masse Entertainment
Sono passati due anni incredibili da quando TERA è stato lanciato per la prima volta in Nord America. Fate of Arun sarà, senza dubbio, la più grande aggiunta al mondo di gioco che i giocatori nuovi e di ritorno abbiano mai visto, e saremo entusiasti di rivelare maggiori dettagli nelle prossime settimane.