En Masse Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento per TERA, il celebre MMORPG fantasy free to play ricco d’azione.
L’update intitolato Aces Wild verrà lanciato il 7 luglio 2016, a seguito dell’aggiornamento Secrets & Shadows rilasciato nel mese di maggio.
Novità annunciate
La terza grande espansione di quest’anno introdurrà nuovi contenuti e funzionalità interessanti, come il dungeon Manglemire per cinque giocatori di livello 65, miglioramenti per i dungeon Dreadspire e Ace. Quest’ultimo offrirà delle sfide per lupi solitari con obiettivi dalla difficoltà crescente, per scalare le classifiche, ottenere premi e altri riconoscimenti. I partecipanti potranno inoltre esplorare tutto il continente di Arun a bordo delle loro cavalcature volanti, sorvolando le 20 zone attualmente disponibili.
Un nuovo campo PvP 10vs10 chiamato Kumas Royale trasformerà tutti i giocatori in kumas, con lo scopo di difendere il proprio boss e sconfiggere quello nemico prima dello scadere del tempo. Per accedere occorrerà aver raggiunto almeno il livello 20, mentre gli scontri saranno suddivisi in due round da 5 minuti l’uno.
Per ora non sono state rilasciate altre informazioni, ma sulla pagina dedicata all’aggiornamento (http://tera.enmasse.com/game-guide/aces-wild) c’è scritto che il 5 luglio verranno svelate altre novità relative ai contenuti inediti in arrivo due giorni più tardi. Staremo a vedere!