En Masse Entertainment™, editore focalizzato nella distribuzione di giochi online divertenti ed innovativi, ha annunciato che il pluripremiato MMO d’azione “TERA” sarà disponibile senza abbonamento a partire da febbraio, dando ai giocatori la possibilità di scegliere in che modo partecipare al gioco.
In questo modo, così come già avviene in molti altri giochi MMO free to play, sarà possibile sia partecipare gratuitamente che decidere di acquistare lo status premium, il quale permetterà di usufruire di particolari vantaggi allettanti per tutti i partecipanti particolarmente interessanti al gioco.
Il free to play sta arrivando
TERA: Rising non richiede un pagamento anticipato e fornisce un negozio in-game così come le opzioni di stato d’elite per i giocatori che desiderano personalizzare la loro esperienza. I nuovi partecipanti potranno godere della stato Standard senza alcun limite di livello o restrizioni al contenuto, mentre gli abbonati attuali e passati riceveranno lo status permanente di fondatore con privilegi esclusivi.
Ogni giocatori potrà scegliere se acquistare lo stato di elite al prezzo di 14,99 dollari, il quale conferisce una gamma di benefici che incrementeranno ogni trenta giorni. Verranno inoltre offerte 10 missioni bonus al giorno, una consegna giornaliera di oggetti e boost, una cavalcatura elite, sconti nel negozio di gioco e altri vantaggi.
Per celebrare questo nuovo capitolo di TERA, En Masse Entertainment™ lancerà nuovi contenuti di gioco, tra cui un dungeon e una mappa PvP da utilizzare come campo di battaglia. Il nuovo dungeon offrirà ricompense diverse in base alle prestazioni, mentre i giocatori più competitivi potranno partecipare al Champions Skyring, una battaglia PvP tre contro tre dove poter ottenere alcune delle migliori attrezzature PvP del gioco.
Chris Lee, CEO di En Masse Entertainment™
Con TERA: Rising abbiamo creato una nuova esperienza orientata all’azione, dove i giocatori possono prendere il controllo delle loro azioni sul campo di battaglia. Riteniamo che sia giunto il momento di offrire tra le altre novità anche l’opzione per accedere gratuitamente al gioco.
TheXxDartXx
Quando Verra Rilasciato Free?
Giochi MMO
A febbraio. 🙂