Gameforge ha annunciato la fusione dei server europei di TERA, il noto MMORPG fantasy free to play.
A partire dal 30 agosto 2016 ci sarà soltanto un server PvP e un server per ogni localizzazione del gioco: inglese, francese e tedesco.
Informazioni importanti sulla fusione
La fusione dei server europei è programmata per il 30 agosto, a seguito della quale rimarranno attive soltanto quattro opzioni:
- 1 server PvP – KILLIAN (Killian + Icaruna)
- 1 server EN PvE – MYSTEL (Fraya + Veritas + Arcadia + Zenobia)
- 1 server DE PvE – YURIAN (Kaidun + Hasmina)
- 1 server FR PvE – SEREN (Akasha + Elinu)
Per garantire un trasferimento regolare si consiglia di tenere a mente le seguenti condizioni:
- Sui nuovi server sarà attivo il limite di 16 personaggi per ogni account, il che significa che potrebbe essere necessario eliminare gli avatar aggiuntivi e scegliere quali preservare. Si consiglia vivamente di pianificare in anticipo il trasferimento dei propri eroi preferiti.
- Con l’unione dei server potrebbe essere necessario rinominare i personaggi. I nomi verranno probabilmente scelti in base al “tempo trascorso online”, pertanto se diversi avatar avranno lo stesso nome soltanto chi avrà trascorso più tempo in-game potrà mantenere il proprio. Tutti gli altri dovranno essere rinominati dopo l’accesso al gioco.
- Tutti gli articoli e l’oro presente nella banca e nella casa d’aste verranno trasferiti insieme ai personaggi, pertanto da questo punto di vista non c’è nulla di cui preoccuparsi.
Annuncio ufficiale: http://en.tera.gameforge.com/news/detail/server-merge-30th-of-august-2016