En Masse Entertainment è lieta di annunciare un nuovo e importante aggiornamento per Tera, il celebre MMORPG free to play fantasy. Dopo il lancio dell’espansione “Fate of Arun” avvenuto a dicembre, il pluripremiato MMO d’azione per PC si prepara per introdurre una nuova classe giocabile.
Stiamo parlando del Gunner, un archetipo high-DPS capace di muoversi velocemente e colpire dalla distanza. Chi utilizzerà questo personaggio potrà fruttare tattiche di combattimento run-and-gun (corri e spara) e disporrà di nuove armi, il che renderà l’azione e i combattimenti più emozionanti che mai.
Anteprima della nuova classe giocabile
Un aspetto unico del Gunner riguarda il modo in cui usa la Willpower per attivare dei devastanti attacchi. Un artigliere genera Willpower ogni volta che uccide un nemico, e quando la barra del potere è piena… è il momento di scatenare l’inferno! la Willpower sparisce rapidamente quando non si combatte, il che rende spinge a non interrompere lo scontro fino a quando ogni nemico è morto.
Tra le abilità chiave troviamo lo Scattershot, una skill utile per ottenere l’attenzione dell’avversario. Non solo infligge un penetrante danno, ma permette di guadagnare Willpower per ogni colpo andato a segno. Point Blank consente invece di atterrare i nemici per poi sparare un colpo esplosivo, Arcane Barrage colpisce con impulsi di energia che detonano in un punto a scelta, Burst Fire spara su più nemici contemporaneamente e Balder’s Vengeance usa il Willpower per infliggere danni critici a tutti i bersagli di fronte al personaggio. Tutto questo e molto altro rendono il Gunner una classe assolutamente imperdibile, da provare appena verrà rilasciata ufficialmente sui server di TERA.
Programmato per essere lanciato il 5 maggio 2015, l’aggiornamento coinciderà con il debutto di TERA su Steam. Dal suo debutto, questo MMORPG ha accumulato oltre 17 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. Per la prima volta dal rilascio in Nord America nel 2012, TERA sarà finalmente disponibile anche per l’enorme community di Steam che conta oltre 100 milioni di giocatori.
Patrick “Treeshark” Sun, Produttore alla En Masse Entertainment
Non vediamo l’ora che i giocatori possano mettere le mani sulla nuova classe. Con i suoi potenti attacchi AoE, i cannoni e i costrutti, il Gunner porterà un sacco di nuovi elementi sul tavolo di gioco, rendendo i combattimenti ancora più ricchi d’azione.