A partire dal 1° Marzo 2016, verrà lanciato un nuovo aggiornamento per TERA intitolato “Dawnfall”.
Tra le novità ci sarà un drammatico sconvolgimento di Island of Dawn, il rilascio anticipato di Forsaken Island (Hard) e il dinamico ritorno di Dreadspire.
Grandi sfide in arrivo con Dawnfall
Il Dawnfall update introdurrà i BAM (Big Ass Monster) di livello 65 nei territori di caccia, una trama inedita, quest giornaliere per singoli giocatori e gruppi, premi Tier 7 e 8, e molto altro ancora. Dopo la distruzione del World Tree, l’isola idilliaca di Dawn è stata trasformata in un deserto ardente e brulicante di creature immonde. Gli avventurieri veterani saranno chiamati di nuovo per liberare l’ex zona di partenza dalle orde di BAM e scoprire come sia stato distrutto il World Tree.
Forsaken Island è attualmente il dungeon di massimo livello più difficile, ma con il prossimo aggiornamento la sfida si farà ancora più ardua. La versione hard del dungeon sarà dura da portare a termine e richiederà il meglio del meglio anche da parte dei guerrieri più forti e ben preparati. I nuovi drop includeranno la tarfall Belt, Captain’s Earring e Captain’s Ring, materiali Dreadnaught e Starfall per il crafting, e i preziosi Desolarus Tokens convertibili per ottenere glyphs rari, l’equipaggiamento Schisma e i Captain’s jewelry.
Dreadspire sta tornando a Tempest Reach con due nuove sfide di alto livello. Shandra Manaya rimarrà al vertice come ventiduesima avversaria, mentre Nightmare Koleogg (dal Rift’s Edge) e Kaprima (dal Vault of Kaprima) verranno aggiunti agli scontri 20 e 21. I premi per le sfide 1-15 includeranno dei materiali per il crafting di equipaggiamenti Dreadnaught tier 8. Le battaglie 16-19 offriranno gioielli, feedstock tier 9, Niveot shards e Desolarus Tokens. Infine, le sfide 20-22 premieranno con la cavalcatura Smolder (20), l’armatura BoE Starfall (21) e le armi BoE Starfall (22).
Pagina ufficiale dell’aggiornamento: qui.