La storia del tradimento all’interno della Federazione Valkyon continuerà con l’aggiornamento Hero’s Oath di TERA, il cui lancio è previsto per domani 7 giugno 2018.
L’update introdurrà un nuovo dungeon intitolato Antaroth’s Abyss, nel quale i giocatori di livello 65 potranno lanciarsi scegliendo tra le difficoltà standard e hard. Così facendo i partecipanti avranno modo di dimostrare la loro lealtà alla Federazione, ottenendo una serie di ricompense uniche come la Infinity Mask droppabile dopo aver sconfitto i boss nella versione hard.
Tra le altre novità arriverà anche un nuovo livello di equipaggiamento Hero’s Oath, una linea ispirata alla Stormcry full enchanted ma con un aspetto differente e boost significativi alle performance dei personaggi che lo indosseranno. L’equipaggiamento evolverà inoltre con l’evolversi degli stage, fino a poter essere migliorato con l’aggiunta di una cintura. Infine verrà aggiunto un sistema di leaderboard PvE simile alle classifiche già esistenti per il PvP.
Per approfondimenti: http://tera.enmasse.com/events/heros-oath