A partire dal 5 aprile 2016, En Masse Entertainment ha introdotto i TERA Rewards.
Grazie a questo nuovo programma, i giocatori possono ottenere dei benefici partecipando a contenuti specifici o facendo acquisti nello store di gioco. Gli utenti che erano già attivi all’inizio del mese hanno inoltre ricevuto dei premi iniziali, sulla base di vari fattori come la quantità di EMP spesi o il numero di personaggi di livello 65 posseduti.
Informazioni sui TERA Rewards
Tra i vantaggi ottenibili con il sistema dei premi ne troviamo alcuni che influiscono sull’account, come i boost che aumentano il guadagno di esperienza o le possibilità di successo nei processi di enchanting. Altri benefici riguardano invece l’acquisto di oggetti cosmetici unici all’interno del TERA Rewards Emporium, spendendo una speciale valuta chiamata reward credits.
Il programma propone dieci livelli di premi ottenibili accumulando punti. I giocatori guadagnano reward points completando specifiche Vanguard Request di massimo livello e utilizzando EMP per acquistare oggetti nel TERA Store.
Al livello 2 i partecipanti sbloccano l’accesso al TERA Rewards Emporium, un negozio pieno di articoli acquistabili con i reward credits. Tali crediti si ottengono ogni volta che viene incrementato il reward tier (livello premio), completando i dungeon TERA Rewards una volta al giorno e spendendo EMP nel TERA Store.
Tutti i dettagli (in inglese): http://tera.enmasse.com/game-guide/tera-rewards