En Masse Entertainments ha introdotto la versione maschile del Counterpunch in TERA, il noto action MMORPG free to play che finora aveva già proposto la medesima classe ma soltanto al femminile.
Oltre al nuovo arrivato e alle relative animazioni, sono stati aggiunti contenuti interessanti come il dungeon Ruinous Manor in versione normale e difficile. In realtà si tratta del ritorno di un dungeon già conosciuto, ri-bilanciato e migliorato per gli attuali livelli di equipaggiamento disponibili nel gioco. Gli appassionati di PvP apprezzeranno inoltre le Battlegrounds Leaderboards, ovvero le classifiche dedicate per Fraywind Canyon, Corsairs’ Stronghold e Champions’ Skyring.
Sono infine iniziati alcuni eventi che termineranno nel corso delle prossime settimane. Ad esempio fino al 20 Marzo il numero totale di slot per i personaggi verrà incrementato a 19, mentre coloro che entro il 10 aprile creeranno un Brawler maschio e raggiungeranno il livello 15 otterranno una “level up box” gratuita. All’interno della cassa ci saranno oggetti utili come boost, voucher e cavalcature.