En Masse ha annunciato un importante aggiornamento per TERA che includerà tra le tante novità una nuova classe.
L’update si chiamerà Counterpunch e verrà lanciato il 13 marzo 2018, introdurrà la versione maschile del brawler e riaprirà le porte del dungeon Ruinous Manor nella modalità normale e hard.
I battlegrounds offriranno nuove leaderboard che permetteranno ai giocatori di controllare i propri ranking direttamente dal menù principale. Stando alle decisioni attuali, le stagioni di queste leaderboard dureranno 28 giorni e daranno ai partecipanti la possibilità di battersi ogni mese in battaglie PvP classificate.
En Masse ha infine annunciato alcuni eventi per i prossimi mesi:
- Dal 13 al 20 marzo, effettuando il login si riceverà uno slot gratuito per i personaggi e il limite verrà portato a 19 per ogni server.
- Il 13 marzo tutti i giocatori riceveranno gratuitamente e temporaneamente il set Mechanic Weapon skin, disponibile in versione permanente nello store dal 15 marzo.
- Dal 17 al 18 marzo si terrà un evento Weekend Warriors dove poter ottenere lootbox speciali.
- Dal 13 marzo al 10 aprile, i Brawlers creati in quei giorni riceveranno una “levelup box” contenente oggetti utili come boost per l’esperienza, voucher per lo status elite, cavalcature gratuite e altro ancora.