En Masse Entertainment ha annunciato un nuovo evento dinamico per TERA intitolato Argon Assault, una vera e propria invasione di argon che avverrà il 15 agosto in varie zone del gioco.
I giocatori dovranno unire le forze e contrastare l’avanzata dei nemici per ben due volte durante l’evento, ottenendo come premio una nuova valuta da spendere per l’acquisto di oggetti cosmetici, monte volanti, skin per le armi, accessori e altri materiali.
L’evento Argon Assault avverrà primariamente in zone di alto livello e richiederà ai giocatori di dare il massimo. Per aiutare i partecipanti a raggiungere il massimo livello in tempo per l’invasione, En Masse ha lanciato un ulteriore evento che durerà fino al 5 settembre e che permette sostanzialmente di ottenere il doppio della normale esperienza per ogni mostro ucciso, oltre a premiare con pacchetti regalo una volta raggiunti determinati obiettivi.
I capi argon rafforzati compariranno due volte al giorno accompagnati dalle relative truppe. Sappiamo approssimativamente dove appariranno, ma non precisamente quando decideranno di iniziare l’invasione. Occorrerà pertanto tenere gli occhi aperti a Savage Reach, Spring Valley, Ex Prima, Highwatch, Arx Umbra, e Balder’s Refuge, dalle 10 del mattino alle 12 e dalle 17 fino alle 19.