TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: raggiunti 2 milioni di giocatori su console

En Masse Entertainment ha annunciato che la versione per console di TERA ha raggiunto ben 2 milioni di giocatori registrati, tra Playstation e Xbox.

Il lancio su console ha già giovato di due grandi aggiornamenti, Ruinous Manor e Corsairs’ Stronghold, mentre altri update sono previsti per l’estate.

Per celebrare il raggiungimento di 2 milioni di giocatori, gli utenti che utilizzano Playstation Plus otterranno in regalo un pacchetto unico attraverso una promozione che durerà fino al 12 di giugno. Il pacchetto conterrà:

  • Shadowmare: un cavallo spettrale che aiuterà ad attraversare il mondo di Tera.
  • Blue Baseball Cap: un accessorio unico che dice “tu sei qui per celebrare l’estate con stile!”.
  • 15 giorni di status Elite: per due settimane sarà possibile ottenere il doppio dei punti XP, il doppio dell’oro derivante dalle quest e dai mostri, viaggiare più velocemente, riscattare giornalmente un box regalo e molto altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.