Con l’ultimo aggiornamento di Tera intitolato Guilded Age, sono state introdotte nel gioco una serie di caratteristiche riguardanti il gameplay e il sistema di gilda.
Guilded Age permette infatti alle gilde di tutte le dimensioni di sbloccare nuove competenze per tutti i membri, apporta dei miglioramenti all’attuale Guild Mission system e introduce il campo di battaglia settimanale Civil Unrest, dove i clan combattono per il controllo di Velika piazzando torri e difendendole dagli attacchi dei nemici, con l’obiettivo di sconfiggere tutti i gruppi avversari e vincere premi incredibili.
Oltre al lancio di Guilded Age, En Masse ha svelato alcuni dettagli circa i prossimi aggiornamenti in arrivo per il celebre MMORPG. Alcune revisioni alle classi sono previste entro la fine del 2017, primo tra tutti il Mago che gioverà di miglioramenti estetici e meccanici.
Matt Denomme, product manager di Tera
Mentre le nuove funzionalità per le gilde introdotte con Guilded Age migliorano il modo in cui i giocatori giocano insieme, siamo costantemente alla ricerca di novità per il futuro. Il rinnovamento della classe mago rappresenta il primo di una serie di aggiornamenti che verranno.