En Masse Entertainment™ ha annunciato il raggiungimento di oltre 1.4 milioni di giocatori nella versione Nord Americana di Tera: Rising, la nuova evoluzione free to play di un MMORPG noto da diverso tempo e vincitore di numerosi premi.
Oltre alla possibilità di partecipare gratuitamente al gioco ci sono stati innumerevoli altri incentivi volti a rendere l’esperienza di gioco più appagante. Il nuovo dungeon Crucible of Flame, l’arena PvP 3vs3 chiamata Champions Skyring e i nuovi server hanno senz’altro contribuito a far aumentare le iscrizioni da parte dei giocatori.
Un evento celebrativo
Con l’abbandono del modello a pagamento e l’aggiunta di nuovi contenuti, il gioco ha ottenuto un grande successo raggiungendo risultati davvero notevoli. Per celebrare questa crescita e condividerne i frutti con i giocatori, la società ha annunciato Dracoloths Rising, un evento di cinque giorni dove sarà possibile cacciare nuovi mostri per ottenere speciali oggetti e premi. La caccia si terrà dal 20 al 24 marzo in tutto il mondo di TERA.
Chris Lee, CEO alla En Masse Entertainment™
Siamo stati spazzati via dalle onde di giocatori registrati a TERA, e stiamo assistendo ad una crescita incredibile sia in termini di registrazioni che di partecipanti attivi ogni giorno. E’ sempre bello raggiungere il milione di giocatori, e al nostro ritmo attuale non passerà molto tempo prima di toccare la vetta dei 2 milioni. Questo successo sta spingendo En Masse Entertainment™ a fornire più contenuti e a migliorare il servizio, quindi rimanete sintonizzati!