GBE Games, publisher globale e distributore di giochi online, ha lanciato il nuovo capitolo del popolare MMORPG “The Aurora World”. Questo entusiasmante nuovo aggiornamento è ricco di contenuti inediti, tra cui l’aumento del level cap a 70, l’attesissima Nation War PvP, l’upgrade dei server e molto altro.
I fan possono dare un’occhiata al video di presentazione per avere un’idea delle novità introdotte con il nuovo capitolo, oppure possono entrare direttamente nel mondo di gioco.
Nuovo capitolo e contenuti inediti
I giocatori possono unirsi ai compagni di avventura ed affrontare le nuove sfide che li attendono, sperimentando i nuovo contenuti di massimo livello e le abilità da sbloccare per ogni professione. Oltre al level cap aumentato troviamo nuove competenze, armi ed armature, nuove aree da esplorare e creature da affrontare.
Le attesissime Nation Wars (Guerre tra Nazioni) sono finalmente arrivate. E’ giunto il momento di risolvere l’argomento e stabilire quale nazione è la più abile e potente in questa epica battaglia PvP. Sono stati poi aggiornati ed aumentati i server per ridurre la lag e migliorare l’esperienza di gioco, è stata messa a punto la popolazione del giocatore e il bilanciamento tra le tre nazioni, sono stati aggiunti oggetti incantati al Point Mall e i cash-shop Majinns sono ora più facili da reperire.
Per celebrare l’aggiornamento del nuovo Capitolo, The Aurora World sta per dare inizio a due eventi interessanti. The Leveling King premierà i primi dieci giocatori che raggiungeranno il livello 70 in ogni nazione con uno speciale titolo e il leggendario costume del drago (legendary dragon costume). Infine, i giocatori che otterranno cinque armature viola di livello 60 e le incanteranno fino a +6 riceveranno un esclusivo Unicorn Majinn di livello 70 come ricompensa per i loro sforzi.