Bethesda ha deciso di dare un incentivo ai giocatori per rispondere alla chiamata di Tamriel, permettendo a tutti gli interessati di accedere gratuitamente al mondo di The Elder Scrolls Online fino al 20 novembre 2016.
Il gioco è disponibile per PC/Mac su Steam, per PlayStation 4 e per Xbox.
The Elder Scrolls Online gratis per tutti!
I giocatori che decideranno di partecipare in questi giorni, otterranno un accesso illimitato al gioco di base e 500 corone come bonus da spendere nel negozio in-game per acquistare pet, pergamene o costumi. Al termine del periodo di prova, coloro che decideranno di pagare per un account potranno salvare i loro progressi e i relativi acquisti.
Per gli utenti che già possiedono The Elder Scrolls Online, ci sono sconti che dureranno fino al 28 novembre su tutti i Crown pack e su tutte le versioni del gioco, inclusa la Gold Edition che contiene tutti i maggiori DLC.
Si tratta senza dubbio di un’occasione imperdibile per provare uno dei MMORPG più apprezzati di sempre, lo spin-off della saga di The Elder Scrolls sviluppato da ZeniMax Online Studios e pubblicato da Bethesda Softworks.
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/306130/