Il team di Tree of Savior ha annunciato il passaggio da Early Access a free to play, mentre i pacchetti per l’accesso anticipato verranno venduti con uno sconto del 30% dal 21 al 27 aprile 2016.
A partire dal 10 maggio 2016 il gioco diventerà ufficialmente gratuito e gli sviluppatori hanno fatto sapere che probabilmente verranno creati nuovi mondi, a condizione che ci siano abbastanza giocatori attivi sui server.
https://www.youtube.com/watch?v=sayYpOhqJXg
Parte dell’annuncio ufficiale
Come abbiamo già annunciato, stiamo pensando di creare nuovi mondi se ci sarà un sufficiente afflusso di giocatori dopo il rilascio ufficiale. Tuttavia, non ne creeremo subito per non dividere la popolazione; i giocatori presenti sul server fondatore potrebbero sentirsi penalizzati se i mondi venissero immediatamente aperti e tutti i nuovi partecipanti decidessero di migrare su tali server.
Offriremo un trasferimento gratuito a tutti coloro che hanno comprato l’accesso anticipato, uno solo per ogni account indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Le richieste verranno accettate dopo l’apertura dei nuovi mondi, mentre i trasferimenti avverranno circa tre settimane dopo.
Grazie per il vostro sostegno e l’entusiasmo nei confronti di Tree of Savior. Spero che riusciremo a lavorare insieme e ottenere risultati reciprocamente vantaggiosi.
Annuncio ufficiale: qui.
Sito ufficiale: https://treeofsavior.com/