Trion Worlds ha rilasciato la nuovissima espansione di Trove, il noto MMORPG voxel-based disponibile per PC, XBox One, Mac e PlayStation 4.
Con l’update sono stati introdotti il nuovo bioma Forbidden Spires, nuovi NPC, dungeon e tane da esplorare. Grazie al rinnovato The Club system è possibile personalizzare i mondi dei club, nonché cooperare per livellare il gruppo e migliorare i personaggi. All’interno del rinnovato Club HQ vengono proposti degli speciali portali che conducono a differenti zone del gioco, tutte liberamente accessibili ed esplorabili. Ogni club avrà inoltre un Presidente, il quale disporrà di un sacco di strumenti per modificare i permessi.
Per quanto riguarda il Mastery system è stato eliminato il limite massimo di 300, pertanto i giocatori possono finalmente livellare e collezionare oggetti senza limiti. Tra le altre novità troviamo un tutorial che insegnerà ai novizi come giocare in modo semplice ed efficace, un’apposita interfaccia per controllare l’andamento di avventure, eventi, sfide, dungeon e progressi in generale, un nuovo tipo di blocco LED in grado di lampeggiare, dei framework pre-costruiti da posizionare nel mondo dei club, oggetti stellari da raccogliere, anelli Radiant e Stellar per creare fantastici equipaggiamenti, e molto altro ancora.
Tutti i dettagli sul sito ufficiale.