Dopo la open beta dell’anno scorso, Twin Saga è stato ufficialmente lanciato e può essere giocato gratuitamente da chiunque lo desideri.
In occasione del lancio, il nuovo MMO in stile anime ha giovato di un aggiornamento che ha introdotto una nuova classe e una lunga lista di contenuti inediti.
Anteprima di gioco
I giocatori di Twin Saga possono finalmente mettere le mani su una nuova classe chiamata Monk, un combattente da mischia molto veloce, così come possono esplorare due zone aggiunte sotto forma di Sanctopolis: Prismatica e Constellacia. È stato inoltre introdotto un nuovo capitolo della storia principale del gioco che condurrà gli avventurieri all’interno di tre dungeon inediti.
Tra le altre novità troviamo un Couple system chiamato Senshi, grazie al quale i personaggi possono accoppiarsi, il level cap è stato aumentato da 65 a 70, le classi possono essere scambiate in qualsiasi momento e i giocatori hanno la possibilità di portare con loro una casa mobile (Terracottage) durante le avventure. Infine la narrativa si concentrerà sulle dee gemelle Marisa e Amaris.
Twin Saga è un MMORPG fantasy anime free to play ben progettato, completo di tutte le caratteristiche tipiche del genere e capace di offrire sistemi innovativi. Il comparto grafico non è forse eccezionale, ma solitamente i giochi in stile manga non richiedono un livello di dettaglio molto elevato per soddisfare le aspettative dei giocatori. Nel complesso ci troviamo difronte a un titolo promettente, una valida alternativa che merita di essere presa in considerazione.
Sito ufficiale: http://twinsaga.aeriagames.com/