Aeria Games, publisher di giochi online, ha annunciato che entro la fine del 2016 pubblicherà in Europa e Nord America un nuovo MMORPG intitolato Twin Saga.
Si tratta di un gioco fantasy anime free to play sviluppato da X-Legend Entertainment, ambientato in un mondo ricco di avventure e caratterizzato da alcune funzionalità interessanti come il mobile housing e le classi intercambiabili.
https://www.youtube.com/watch?v=NBk62VdHUFE
Anteprima di gioco
Twin Saga racconta la storia di Marisa e Amaris, dee gemelle che non potrebbero essere più diverse l’una dall’altra. In disaccordo sulla possibilità che il mondo umano avrebbe potuto continuare a esistere, le sorelle finirono per dichiararsi guerra. Con la malvagia Amaris apparentemente vittoriosa, i giocatori dovranno assumere il ruolo di un umano orfano che rappresenterà l’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità.
Il gioco offre contenuti sia PvE sia PvP, pertanto i giocatori sono liberi di scegliere se combattersi a vicenda o unire le forze per completare obiettivi in comune. Oltre alle classiche missioni da portare a termine e i dungeon da esplorare, troviamo alcune caratteristiche originali come il mobile housing, un sistema che consente ai partecipanti di creare una base chiamata Terracottage, personalizzabile e migliorabile con il passare del tempo. Questa sorta di abitazione offre agli avventurieri strumenti utili e spazi adibiti allo sviluppo delle professioni e del crafting, come la serra, la cucina, il laboratorio di alchimia e molto altro.
Twin Saga verrà rilasciato in inglese, tedesco e francese. Coloro che sono interessati a partecipare alla closed beta, possono registrasi sul sito ufficiale in attesa di ricevere un invito.
Tom Nichols, COO, Aeria Games
Con le sue classi intercambiabili, un mondo profondamente coinvolgente e un sistema unico di mobile housing, Twin Saga sta per lasciare il segno nel mercato dei giochi fantasy anime.
Sito ufficiale: http://www.twinsaga.com/