Uncharted Waters Online, un popolare MMORPG free to play basato sull’esplorazione in mare e la guerra tra navi, verrà rilanciato da OGPlanet nell’autunno del 2013, mentre il suo servizio precedente si avvicina al termine.
Il gioco ricrea un vasto mondo ambientato nel 15° secolo, dove le persone cavalcavano le onde ed esploravano i mari alla ricerca di tesori, fama e potere. Il titolo offre sei nazioni in gara per diventare la più grande potenza del mare, e i giocatori possono scegliere da che parte stare prima di iniziare l’avventura come avventurieri, commercianti o soldati.
Anteprima di gioco
Ogni partecipante potrà scegliere il proprio percorso, forgiando il destino del personaggio a seconda dei propri desideri ed optando fra tre classi di partenza. Per coloro che hanno voglia di viaggiare, sarà possibile issare le vele e partire alla ricerca di nuove isole, terre e città dove poter trovare strutture di ogni tipo, come ad esempio botteghe e cantieri navali, oppure decidere di costruire una fattoria e stabilirsi per coltivare la terra.
Chi ama combattere potrà impegnarsi per migliorare le proprie condizioni dal punto di vista militare e strategico, personalizzando le navi e guidando flotte pronte a partecipare ad epici scontri navali con all’interno un massimo di 200 imbarcazioni. Inoltre, nel gioco sono disponibili ben 75 diverse professioni, tra le quali i giocatori potranno scegliere per padroneggiare più di 100 abilità.
Uncharted Waters Online è stato sviluppato da Tecmo Koei Games, il creatore della serie Dynasty Warriors. Quando il gioco verrò rilanciato, i giocatori potranno trasferire i loro account attuali nel nuovo servizio e continuare a vivere l’esperienza offerta dal titolo insieme a nuovi aggiornamenti.
Sito ufficiale: http://uwo.ogplanet.com