Uncharted Waters Online, la serie iconica dei creatori del leggendario franchise Dynasty Warriors, è stato ufficialmente rilanciato su OGPlanet.
Un titolo ormai diventato leggenda per molti appassionati di rpg ambientati in mare, che a partire dal 28 novembre 2013 ha iniziato un nuovo percorso cambiando publisher nel tentativo di migliorare l’esperienza offerta ed attrarre un maggior numero di giocatori.
Pronti a salpare… nuovamente!
Dopo otto anni di servizio, questo MMORPG free to play senza età affascina ancora con lo spirito di esplorazione e scoperta. Tutti i giocatori che già da tempo partecipano al gioco, ritroveranno i loro account nei nuovi server, grazie ad una transizione assicurata dal nuovo publisher. Per festeggiare il lancio ci saranno inoltre degli eventi in-game sia per i nuovi partecipanti che per i veterani, nei quali sarà possibile vincere premi e guadagnare il doppio dei punti EXP.
Avrai modo di rivivere il 15° secolo, noto come l’Era dell’Esplorazione, alla scoperta di nuovi mondi, potere e ricchezza da accumulare. Inizierai l’avventura con una delle tre classi principali: Avventuriero, Commerciante o Soldato, selezionando inoltre la nazione dalla quale salpare: Inghilterra, Repubblica Olandese, Regime Francese, Impero Spagnolo o Repubblica di Venezia.
In Uncharted Waters Online potrai diventare un famigerato pirata o un rinomato esploratore, salpando per i sette mari ed esplorando i pittoreschi paesaggi del 15° secolo. Scoprirai nuove terre e tesori nascosti, parteciperai a guerre navali contro un massimo di altri 100 capitani in massicce battaglie PvP, potrai scegliere fra oltre 70 professioni e più di 100 capacità da padroneggiare. L’avventura non avrà mai fine, e per rendere l’esperienza ancora più realistica, potrai scegliere il tuo paese e la nazione da rappresentare, in un mondo apparentemente infinito ambientato nell’era dell’esplorazione.
Sito ufficiale: http://uwo.ogplanet.com/