OGPlanet ha annunciato il nuovo aggiornamento di Uncharted Waters Online, “2nd Age”, il più grande update di sempre per il noto MMO ambientato in mare. Un titolo che in passato veniva offerto da Netmarble, ma che di recente ha cambiato bandiera attraverso un processo di trasferimento che ha permesso ai vecchi giocatori di continuare a giocare con il proprio account sui nuovi server che ospitano il gioco.
Le possibilità offerte sono infinite, pertanto potrai creare una vita virtuale su misura per te aspirando a diventare un imperatore, un artigiano, un pirata o intraprendendo qualsiasi tipo di carriera, scegliendo di vivere su un’isola o salpando con la tua nave alla continua ricerca di tesori ed avventure, collezionando indizi in giro per il mondo per scoprire reliquie rare andate perdute.
Caratteristiche principali del nuovo aggiornamento
Second Age porta in Uncharted Waters Online diverse novità importanti, tra le quali troviamo:
- World Clock: l’orologio mondiale manipola il flusso del tempo. Le azioni dei giocatori possono spostare l’orologio nel passato o nel futuro, innescando eventi storici che interessano tutte le nazioni.
- Caccia al tesoro: raccogliere indizi provenienti da tutto il mondo permetterà di scoprire rare reliquie.
- Elezioni imperiali: il grande Impero Romano terrà un’elezione per scegliere il nuovo imperatore di Francoforte. I giocatori potranno partecipare e sostenere i loro candidati alle elezioni.
- Nuovo Boss: una nuova sfida metterà difronte ai giocatori il Sovrano del Mare, Ganador. I giocatori che riusciranno a sconfiggerlo riceveranno oggetti estremamente rari come ricompensa.
- Nuove navi: ispirate dalle famose navi storiche, come la Privateer “Sir Francis Drake” dall’Inghilterra, la “Crown” della famiglia Reale di Francia e la Lubeck Merchant’s Guardian chiamata “Eagle”.
- Nuove missioni: dai principianti ai giocatori di alto livello, queste nuove missioni ed avventure sfideranno il cuore e la mente degli amanti della terra e dei capitani in viaggio per mare.
Sito ufficiale: http://uwo.ogplanet.com/