Ankama Games ha fornito alcuni dettagli in merito agli aggiornamenti di DOFUS e WAKFU previsti per il prossimo futuro. Ogni mese avrà un diverso aggiornamento pianificato, il quale legherà temi simili in entrambi gli MMORPG manga.
Nuovi contenuti, dungeon, boss e sfide verranno accompagnati da una nuova classe di gioco, dal restyling di diverse zone e dal miglioramento del sistema PvP e delle gilde.
Carrellata di aggiornamenti in programma
Aprile vedrà il rilascio di Frigost, il quale è già stato introdotto in DOFUS. I giocatori potranno partecipare a vari dungeon e mappe a tema, con una varietà di elementi che andranno ad incidere anche sul gameplay. Giugno presenterà un aggiornamento per le gilde, il quale permetterà ai partecipanti di formare alleanze con altri o conquistarli. Il sistema Haven World verrà invece aggiunto a WAKFU, permettendo alle gilde di raccogliere risorse e costruire il loro pezzo di mondo.
L’aggiornamento di agosto porterà ad un revamp della Wabbit Island in DOFUS, con nuovi boss e missioni, e integrerà l’isola anche all’interno di Wakfu. Tra tutti questi aggiornamenti, i giocatori di DOFUS potranno anche ricevere vari contenuti. Febbraio offrirà 80 nuovi trofei, maggio darà vita ad una sfida multi-villan in contemporanea al Frigost update, luglio prevede un aggiornamento per Vulkania che offrirà nuove conquiste e set per i personaggi di alto livello, settembre presenterà un nuovo villaggio ricco di risorse e ottobre lancerà Kolossium per gli appassionati di combattimenti PvP.
Febbraio introdurrà anche la tanto attesa classe Danzal, marzo presenterà una serie di nuovi dungeon da esplorare, maggio porterà un nuovo membro nella famosa gang di Ultimate Bosses, Dragon Pig, settembre offrirà una sfida contro i cattivi che appariranno in tutto il mondo e infine ad ottobre il sistema PvP verrà rinnovato.