Parti per un viaggio mistico attraverso il magico Mondo dei Dodici, ora che Wakfu è finalmente stato rilasciato nella sua versione ufficiale. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un MMORPG disponibile sia per Mac che per Windows, caratterizzato da una grafica tipicamente manga e da un sistema di combattimento a turni. Per quanto riguarda la traduzione in italiano ancora non si sa niente, pertanto dovremo accontentarci di partecipare leggendo i dialoghi e le istruzioni in inglese.
ANKAMA è lieta di presentare il rilascio del proprio prodotto offrendo un abbonamento mensile di 6 dollari ai giocatori che vorranno accedere ai contenuti premium. A tal proposito, per chi fosse interessato e volesse approfondire, rimando all’articolo in cui abbiamo già discusso delle differenze tra i vari account disponibili. In sintesi, potrai scegliere se partecipare con un account gratuito e sottostare alle varie limitazioni, oppure sottoscrivere un abbonamento ed avere completo accesso a tutte le zone e caratteristiche di gioco.
Jason Herczeg, Vice Presidente di Square Enix online
Il team di ANKAMA ha fatto un lavoro eccezionale nel prendere un MMO tradizionale e trasformarlo in qualcosa di epico e mozzafiato. ANKAMA è il partner ideale per Square Enix, pertanto lavoreremo per far evolvere il gioco al massimo dei livelli, offrendo i contenuti su tutti i dispositivi e le piattaforme della nostra community di appassionati.
Anthony Roux, Capo Esecutivo di ANKAMA
Il giocatore avrà il pieno controllo sul proprio destino, durante il suo viaggio all’interno di un indimenticabile avventura MMO. Il gioco è stato creato con amore da parte di tutti i membri del team di sviluppo e siamo entusiasti di poter finalmente condividere la nostra speciale creazione con tutti.
Un MMORPG davvero ben realizzato e che offre 12 classi di personaggi ben distinte e completamente personalizzabili, un’enorme varietà di missioni e combattimenti a turni, un mondo coinvolgente e dinamico dove le scelte dei giocatori sono di primaria importanza e le azioni hanno un impatto diretto sull’ecosistema in continua evoluzione. All’interno troverai inoltre un sistema politico molto ben implementato, dove tutti i giocatori possono difendere la propria nazione contro gli attacchi nemici, conquistare nuovi territori, votare, eleggere i funzionari governativi e persino candidarsi come governatore.