IDC/Games e Gamemag, uno studio taiwanese, hanno annunciato un accordo per la pubblicazione in Europa e Turchia di Weapons of Mythology – New Age, un nuovo MMORPG che ha ottenuto un discreto successo in Giappone.
Il titolo verrà rilasciato su Steam, PS4 e Xbox One. La prima fase beta inizierà a settembre, mentre il rilascio ufficiale è previsto per l’ultimo trimestre dell’anno. Per quanto riguarda la localizzazione, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese, polacco e italiano!
https://www.youtube.com/watch?v=h4eGMc1QPfc
Anteprima di gioco
Weapons of Mythology – New Age è un MMORPG fantasy free to play completo di tutti i contenuti PvE e PvP che caratterizzano questo genere di prodotti. I giocatori potranno pertanto immergersi in epiche storie, esplorare decine di dungeon oscuri, combattere nelle arene PvP, fondare dei clan, possedere degli animali e mettere alla prova le loro abilità contro gli imponenti mostri guidati dall’intelligenza artificiale.
La storia si sviluppa durante la Guerra Civile Chu-Han e presenta due sette rivali: gli Zhan e gli Jie, gruppi che hanno giurato fedeltà a diversi sovrani in lotta per ottenere la reliquia ancestrale suprema. Nel frattempo i malvagi Morkans stanno approfittando della guerra tra i Re per uscire allo scoperto e generare il caos nel mondo. In tempi come questi, solo colui che riuscirà a ottenere la reliquia potrà diventare il vero salvatore.
Tra le caratteristiche principali di Weapons of Mythology – New Age troviamo un sistema di combattimento unico che si basa sulle centinaia di reliquie disponibili nel gioco, le quali consentono di aggiungere abilità extra ai personaggi e sfruttare infinite combinazioni. Il sistema dei pet permette invece di non essere mai soli e avere sempre qualcuno su cui contare, così come le gilde che metteranno alla prova i gruppi più forti nelle guerre tra clan. Non mancano naturalmente i campi di battaglia PvP, con tanto di mappe differenti e classifiche, così come tutta una serie di dungeon studiati per mettere in difficoltà anche i giocatori di alto livello.