InselGames e Nuri Works, rispettivamente publisher e sviluppatore, hanno confermato che il noto MMORPG coreano intitolato Wild Buster: Heroes of Titan verrà pubblicato in occidente.
Si tratta di un action MMO con numerose caratteristiche riconducibili ai giochi MOBA, dove i giocatori hanno il compito di combattere l’invasione di una razza cyborg scegliendo tra decine di eroi dotati di abilità uniche.
Anteprima di gioco
Wild Buster è un MMORPG sci-fi hack and slash caratterizzato da elementi MOBA, dove i personaggi possono essere collezionati e livellati per affrontare combattimenti ricchi d’azione. Ci sono modalità sia PvE sia PvP, comprese le missioni co-op e i raid, e due fazioni rivali: Guardians e Abandons. La prima è un’organizzazione militare addestrata per proteggere gli umani, mentre la seconda è composta da selvaggi mutanti meno organizzati ma esperti nell’utilizzo di armi e gadget.
Ogni eroe dispone di abilità uniche e di due potenti skill finali, può essere migliorato e personalizzato con vari oggetti. Al momento ci sono 12 personaggi ma in totale ne sono stati annunciati 24, ognuno caratterizzato da uno stile di combattimento unico. Le classi sono numerose: tank, range, melee e support tra tutte, ma anche sniper, engineer e assassino a doppia lama.
Nonostante le caratteristiche MOBA siano tante, viene descritto principalmente come un MMORPG perchè offre sistemi tipici del genere come crafting, enchating, amorsmithing, waponsmithing, mining e fishing. Sono inoltre presenti un sistema di gilde, una casa d’aste, varie monte, pet e molto altro.
Per quanto riguarda il PvE troviamo più di 500 quest e missioni giornaliere, 22 dungeon con boss unici da sconfiggere in tre livelli di difficoltà, 4 raid e 4 defense maps. Per gli appassionati del PvP sono presenti la squad league 5vs5 che dopo la fase early access diventerà 10vs10, 4 zone PvP open world, e una treasure fight free for all dove il vincitore può tenere per sé tutti i premi!
Su IndieGoGo inizierà a breve una raccolta fondi per completare la localizzazione in inglese e tedesco. Il gioco è già stato inoltre inserito nel catalogo Steam, come potete vedere da qui.
Sito ufficiale: http://www.wildbuster.net/