Il team dell’attesissimo Wild West Online ha recentemente reso noti i programmi previsti per i prossimi mesi, annunciando la roadmap di gennaio e febbraio insieme ai piani futuri
A gennaio verranno aggiunte tra le altre cose le Fazioni e le Guerre tra Fazioni, gli eventi pubblici, la progressione dei personaggi e il sistema di personalizzazione. Al momento ci sono tre alberi delle abilità tra cui poter scegliere per migliorare la sostenibilità e l’efficienza in combattimento, nonché sbloccare ricette e benefici per il proprio personaggio. A febbraio verrà invece aperta la caccia, sarà possibile possedere una fattoria e delle aree di campeggio. Non meno importante sarà l’introduzione dello scalping, attività che permetterà di collezionare “scalpi” da scambiare per ottenere oggetti degni di nota.
Il rilascio su Steam è previsto per questo inverno, mentre in seguito verranno introdotti i personaggi femminili insieme alle bande/clan, un’avventura PvP su un treno da rapinare, gli scambi tra giocatori e un’espansione chiamata Viva Mexico di cui non si sa ancora molto.
Qui la roadmap completa e dettagliata.