AlphaSoft è lieta di annunciare l’inizio della fase Early Access di Will to Live, un nuovo sparatutto MMORPG post-apocalittico ambientato in un mondo distrutto da una catastrofe globale.
In un pianeta abitato da mutanti e piena di misteriose zone anomale, i giocatori avranno come compito principale la sopravvivenza. Per riuscirci dovranno tuttavia unire le forze e formare dei clan, affrontare dei potenti boss, esplorare nuovi territori e scontrarsi in battaglie PvP.
Stando a quanto dichiarar dagli sviluppatori, la differenza fondamentale di Will To Live rispetto ad altri giochi simili è rappresentata dal sistema ben congegnato delle guerre per il controllo del territorio. Tali scontri si svolgono non solo tra giocatori e clan ma anche tra le altre fazioni, sia per le risorse sia per i territori.
I partecipanti possono scegliere una delle quattro classi disponibili, caratterizzate da ruoli di gruppo distintivi, armi e attrezzature dedicate. Per sopravvivere i personaggi dovranno dormire, mangiare, creare oggetti utili e combattere.
Il gioco è attualmente a pagamento e può essere acquistato su Steam: http://store.steampowered.com/app/707010/Will_To_Live_Online/