Dopo il recente rilascio di Pirate101, i giocatori e fans di Wizard101 hanno cominciato a preoccuparsi, temendo che il team di sviluppatori della KingsIsle Studio potesse in qualche modo trascurare se non addirittura abbandonare lo sviluppo del titolo.
A rassicurare e spegnere sul nascere tali preoccupazioni ci ha pensato Leah Ruben, produttore di Wizard101, il quale ha risposto a tutte le domande dei giocatori affermando che non c’è motivo di preoccuparsi, dato che il team di sviluppo è più grande che mai ed è impegnato nel rilascio di nuovi contenuti all’interno del gioco. Wizard101 conta infatti trenta milioni di giocatori registrati, oltre a venti milioni di visitatori unici al mese sul sito ufficiale.
Un nuovo mondo di gioco per Wizard101
Quale modo migliore per dimostrare l’impegno di KingsIsle nei confronti di questo titolo se non con l’annuncio di un nuovo mondo? Si chiamerà Azteca e verrà rilasciato quest’anno. Si tratta di uno scenario popolato da dinosauri, con tredici zone separate e ricche di missioni in grado di aiutare i giocatori a raggiungere il nuovo level cap fissato al livello 90, ovvero ben dieci livelli in più rispetto a quando venne rilasciato Avalon a maggio. Un’altra notizia meravigliosa è che Azteca verrà introdotto nel server test già a partire da questa settimana, per dare la possibilità ai giocatori di gustare un’anteprima di questa corposa novità.
Azteca porterà con se nuovi incantesimi di alto livello specifici per classe, oltre a nuovi incantesimi astrali. Il team di W101 è quindi tornato a creare impressionanti magie con tanto di animazioni cinematografiche che da sempre entusiasmano i giocatori, anche se ciò che renderà tali incantesimi ancora più incredibili sarà proprio il fatto che saranno a tema con gli ambienti di Azteca. I partecipanti dovranno fermare Morganthe e i suoi scagnozzi, la Legione Umbra e la terrificante Comet Xibalda. Inoltre ci sarà un nuovo personaggio che tornerà nel mondo di gioco per aiutare Morganthe. L’identità di questo essere malvagio è tuttavia ancora sconosciuta, ma gli sviluppatori affermano che sarà di certo un ritorno sorprendente.
Ci vorrà quindi tutto l’impegno dei maghi provenienti da ogni parte del mondo per salvare gli abitanti Aztecosaurs, Avians e Jaguars. Gli Aztecosaurs vivono sottoterra da dieci anni, ma con la minaccia della Xibalta Comet sono riemersi per inviare un messaggero in cerca di aiuto. E’ stato assicurato che si saranno un sacco di cose da fare per tutti i giocatori, oltre a tantissimi luoghi nuovi da esplorare e la possibilità di affrontare uno dei cattivi più cattivi di Wizard101, Morganthe… e il suo complice misterioso.
simona
buongiorno, ma il mondo azteca quando verrà aperto? ormai sono passati diversi mesi…hanno revocato la cosa?
grazie