Gli sviluppatori di S2 Games hanno annunciato al DreamHack Winter 2011 il loro Heroes of Newerth competitive circuit, chiamato HoN Tour, il più grande party LAN del mondo.
Attraverso una partnership con Beyond Gaming, un network di social gaming, HoN Tour si propone di riunire i giocatori di tutti i livelli in un circuito di tornei internazionali dalla portata senza precedenti. I giocatori di Heroes of Newerth avranno la possibilità di comptere per denaro, premi e fama, nel HoN Tour.
Marc DeForest, CEO e Co-Fondatore di S2 Games
Siamo molto entusiasti di HoN Tour qui a S2! A differenza di molte competizioni eSport focalizzate sul torneo singolo, il circuito di HoN seguirà più da vicino gli sport esistenti come PGA e ATP. Ogni torneo avrà un livello diverso, con diversi punti e premi. Questo consentirà ai team alle prime armi di lavorare sulle loro capacità, migliorare il loro gioco e passare al grado superiore, con squadre che competono per premi in denaro più grandi e classifiche.
HoN Tour è sponsorizzato dalla piattaforma per tornei di Beyond Gaming, la quale è stata personalizzata e completamente automatizzata per le competizioni di Heroes of Newerth. I giocatori potranno competere in diversi tornei simultanei, con diverse strutture progettate per offrire a tutti un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente, permettendo inoltre a chiunque di dimostrare il proprio valore contro avversari di livello ed abilità simili.
Il tutto avrà inizio con una stagione Beta accelerata di due mesi, e con 100.000 dollari di premio in denaro. Oltre dieci eventi per prepararsi ad circuito di tornei mai visto prima.
Tony Legeza, CEO di Beyond Gaming
S2 Games ha sempre dimostrato di essere uno sviluppatore di videogiochi, pertanto siamo lieti di collaborare con loro per fornire un servizio capace di rendere eccezionale e competitivo HoN Tour. Il formato dei tornei offrirà la giusta soluzione per tutti i livelli di abilità, garantendo a tutti prestigio e montepremi di solito riservati ai soli giocatori di alto livello.
La copertura giornaliera di HoN Tour sarà fornita da Honcast, comprese interviste, highlights delle partite, omaggi e tanto altro. Per maggiori informazioni sulla Stagione Beta e per registrarti, fai una visita al sito dedicato.