Reloaded Games ha rivelato un nuovo gioco MMO che unisce alcune caratteristiche degli sparatutto con l’ormai sempre più diffusa formula dei MOBA. Si chiama Super MNC ed è disponibile su GamersFirst.com per tutti i giocatori interessati a registrarsi e scaricare il client di gioco.
I partecipanti potranno scegliere di scendere in campo come Enforcer, Defender, Striker, Sharpshooter o Commando, ognuno con il proprio stile di gioco, in quanto sarà necessario sia prendere d’assalto il nemico che difendere la propria base.
Rahul Sandil, Chief Marketing Officer alla Reloaded Games
Portare un gioco free to play creativo, innovativo e stimolante come Super MNC sul portale GamersFirst e GamersFirst LIVE rafforza ulteriormente il nostro impegno nel voler fornire esperienze di gioco di qualità alla nostra community di 30 milioni di giocatori. Come settimo gioco che si unisce a noi, sappiamo che potrà essere di interesse per i nostri utenti grazie al suo aspetto irriverente e la sua offerta di gioco solida, il che farà crescere la diversità del nostro catalogo di giochi per la nostra community.
Super MNC è un gioco free to play sparatutto in terza persona in formato MOBA. Fonde gli intensi combattimenti tattici con cinque ruoli tra cui potranno scegliere i giocatori, con alberi delle abilità unici da sbloccare, un metagame profondo e una sempre crescente quantità di personalizzazioni.
I partecipanti potranno scegliere uno dei cinque ruoli e scendere in campo contro la squadra avversaria, usufruendo delle abilità migliorabili ed utilizzando tattiche e strategie di vario tipo. Con un solido sistema di personalizzazione del personaggio, gli utenti potranno scegliere il proprio look, le armi e persino gli insulti da utilizzare in-game.