Lightbulb Crew ha recentemente dato inizio alla open beta di Games of Glory, il nuovo MOBA free to play cross-platform disponibile per PC e PlayStation 4.
Anteprima di gioco
In Games of Glory i partecipanti possono scontrarsi in arena scegliendo fra 15 potenti guerrieri, ognuno dotato di tre abilità uniche da sfruttare in battaglia. Le cinque classi disponibili sono invece tank, support, carry, assassin e scout, progettate per fornire ai giocatori la possibilità di scegliere fra vari stili di combattimento.
Partecipando ai match si ottengono preziosi crediti, valuta di gioco spendibile per personalizzare i propri soldati acquistando e migliorando oltre 50 armi uniche. Nell’arsenale messo a disposizione da Games of Glory troviamo lanciafiamme e spade, lancia missili e fucili di precisione, il tutto per offrire decine di combinazioni mortali ai giocatori.
Tra le altre caratteristiche interessanti la possibilità di personalizzare le skin dei personaggi utilizzando molteplici colori, usufruendo del creatore di loghi o semplicemente importando dei design personali. I club permettono inoltre di giocare insieme agli amici e mostrare i propri colori in due modalità differenti sui pianeti di Arkashan e Svandia. Nel primo è possibile partecipare a una battaglia 4vs4 per il controllo di alcune postazioni e la conquista della base avversaria, mentre nel secondo lo scontro è 3vs3 e pone come obiettivo quello di uccidere un giocatore della squadra nemica scelto casualmente dal sistema.
Anders Larsson, CEO e fondatore di Lightbulb Crew
Non vediamo l’ora di assistere alla nascita di amicizie e rivalità sul campo di battaglia. Adesso che i cancelli di Games of Glory sono aperti per tutti i giocatori del mondo, stiamo già pensando a ciò che succederà nelle prossime settimane, mesi e anni, quando introdurremo nuovi personaggi, armi, eventi in-game, mappe, modalità e molto altro ancora. Questo è solo l’inizio per Games of Glory.
Sito ufficiale: https://games-of-glory.com/