Gli sviluppatori di Gigantic hanno recentemente annunciato che il nuovo MOBA free to play gioverà di un grande aggiornamento nel mese di giugno, progettato per sistemare alcune caratteristiche importanti prima del rilascio ufficiale.
Il team di Motiga ha lavorato duramente negli ultimi tempi per risolvere bug e sottoporre il gioco al processo di certificazione finale di Microsoft. Purtroppo non è ancora stata ufficializzata una data di lancio, ma a giudicare dall’update in arrivo entro la fine del mese sembra che il rilascio sia ormai alle porte.
Alcune delle novità annunciate
Xbox e Windows 10: il processo di certificazione è programmato per il mese di giugno e sottoporrà il gioco a determinati controlli di qualità da parte di Microsoft. Con la fine della “game preview” ci saranno meno bug e una migliore esperienza complessiva su queste piattaforme.
Partite con i bot: gli eroi controllati dall’intelligenza artificiale sono sulla buona strada per essere introdotti insieme al prossimo aggiornamento, aggiungendo un elemento chiave all’esperienza offerta da Gigantic.
Chat vocale: si tratta di un’aggiunta importate, in quanto permette ai giocatori di comunicare e coordinare strategicamente le proprie mosse.
Miglioramenti vari: dal bilanciamento degli eroi ad alcuni cambiamenti nell’interfaccia utente, gli sviluppatori hanno migliorato praticamente tutto.
Phil Frazier (aka MO_Fillycheze), Executive Producer
Sono felice di informarvi che abbiamo già messo a punto una tabella di marcia a medio termine per i nuovi contenuti che seguiranno il lancio del gioco. Con gli aggiornamenti previsti ogni quattro settimane, verranno introdotti nuovissimi eroi, skin, creature e altro ancora, così come caratteristiche che renderanno l’esperienza più profonda ed eccitante.
Annuncio ufficiale: https://www.gogigantic.com/en/games/Gigantic/news/detail/10523523