Creative Assembly ha finalmente annunciato che la closed beta di Total War: ARENA avrà inizio il 1° settembre 2017. Durante la beta i giocatori potranno scegliere fra tre fazioni: romani, greci e barbari.
Dieci iconici comandanti sono pronti a guidare i loro eserciti in battaglia, incluso Cesare, Leonida e la nuova arrivata Boudicca. La regina degli Iceni porterà con sé un nuovo tech tree per l’esercito barbaro, introducendo i temibili Wardogs. Con oltre 140 unità addestrate per combattere in epiche battaglie 10vs10, ci saranno infiniti modi di costruire un esercito e assicurarsi la vittoria.
Anteprima di gioco
Total War: ARENA è un MMORTS free to play sviluppato da The Creative Assembly e distribuito da SEGA, un gioco di strategia in tempo reale dove i giocatori possono partecipare a epiche battaglie 10vs10. Ogni partecipante può scegliere fra molteplici comandanti realmente esistiti, mitici condottieri Greci, Barbari e dell’Impero Romano come Leonida, Alessandro il Grande, Arminius, Vercingetorix, Giulio Cesare e Germanicus.
Durante le partite ogni giocatore viene messo al comando di tre unità di guerrieri, migliorabili e personalizzabili proprio come il comandante; è possibile sbloccare armi, armature e nuove abilità. Si tratta di un eccellente gioco di strategia, tecnicamente ben congeniato e dotato di un comparto grafico di buon livello, capace di offrire un’esperienza fortemente basata sulla strategia e il lavoro di squadra.
Ai giocatori interessati consiglio di dare un’occhiata alla nostra anteprima della beta, anche se risale all’ormai lontano 2015. Sarà interessante vedere i progressi fatti dagli sviluppatori in questi anni, considerato l’ottimo lavoro già proposto in passato.
Gabor Beressy, Game Director
La nostra visione di Total War: ARENA è quella di rendere accessibile e divertente la storia. Siamo entusiasti di invitare nuovi giocatori a unirsi al gioco e di rilasciare la nuova comandante, Boudicca, insieme ai brutali Wardogs.
Sito ufficiale: https://totalwararena.net/