Battle for Graxia è un nuovo MOBA che contrappone due squadre di giocatori in scontri strategici e frenetici, combinando il tradizionale nucleo azione-strategia con alcune nuove funzionalità mai viste prima nei titoli concorrenti. Tutte le mappe e modalità sono disponibili gratuitamente, mentre vengono offerte diverse opzioni premium.
Il gioco è stato lanciato ufficialmente e chi iscrive riceve immediatamente 1.000 monete gratuite. Per chi fosse interessato, è possibile registrarsi e scaricare il titolo direttamente dal sito ufficiale: http://www.battleforgraxia.com/.
Anteprima di gioco
I partecipanti possono scegliere tra oltre 25 Immortali unici, entrando in azione al fianco di amici o sconosciuti. Un MOBA apparentemente solido, orientato verso il gioco di squadra e il PvP, dove due squadre create automaticamente si scontrano in una feroce battaglia. E’ comunque presente l’opzione PvE per giocatori occasionali e principianti che hanno bisogno di imparare le basi del gioco, provare diversi eroi e riscaldarsi prima delle partite più competitive.
Dopo ogni scontro, i giocatori guadagnano esperienza e salgono di livello, possono vincere speciali badge in caso di grandi imprese, ottengono valuta di gioco da spendere per sbloccare nuovi Immortali, comprare perks e artifacts, e infine tramite i Crystal Forge possono personalizzare la loro esperienza di gioco.
In Battle for Graxia sono state introdotte due caratteristiche speciali, ovvero il Replay Mode e il White Knight. La nuova modalità Replay si spiega da sola, in quanto permette ai giocatori di rivedere le proprie azioni in battaglia. Il White Knight invece, è una funzione che permette ai partecipanti di sostituire durante lo svolgimento di un match un giocatore, ovviamente quando un altro utente diventa disponibile.