Master X Master è sicuramente uno dei giochi MOBA più originali, un titolo unico nel suo genere che abbiamo avuto il piacere di provare in beta e che sfortunatamente è destinato a chiudere i battenti a pochi mesi dal rilascio.
Il gioco verrà chiuso il 31 gennaio 2017. Nel frattempo i partecipanti riceveranno 500.000 X-Coin da spendere liberamente per sbloccare tutti i contenuti desiderati, così come tutte le modalità saranno attive e disponibili in qualsiasi momento. Per quanto riguarda gli acquisti in-game, verranno effettuati rimborsi per le spese effettuate tra il 30 agosto e il 16 novembre 2017. Il processo verrà gestito automaticamente entro le prossime due settimane e verranno riaccreditati gli importi sullo stesso metodo utilizzato per gli acquisti.
Parte del’annuncio ufficiale
Crediamo veramente che MXM sia speciale e che abbia offerto molte nuove idee per cambiare il genere MOBA, ma nel tentativo di ritagliarci una nostra nicchia non siamo riusciti a connetterci con i giocatori. Decidere di chiudere il gioco non è una scelta che prendiamo alla leggera, ma alla fine si tratta di una questione di business e dopo aver valutato diverse opzioni nessuna è risultata sostenibile.
Abbiamo visto MXM come una sfida allo status quo, un cambiamento di meccaniche che avrebbe rivitalizzato il genere MOBA e attirato i giocatori che volevano testare i limiti delle loro abilità, ma alla fine non è stato sufficiente.
Annuncio ufficiale: http://www.playmxm.com/en/news/mxm-says-farewell