Gwent: nuova modalità Arena con tutte le carte disponibili

CD PROJEKT RED, lo studio di sviluppatori che ha creato la serie di giochi The Witcher, ha annunciato il lancio di “Arena”, un nuovo modo per giocare a GWENT.

Nell’Arena i giocatori possono creare dei mazzi scegliendo tra l’intera collezione offerta dal gioco e combattere per ottenere dei premi.




I deck dell’Arena seguono dei set di regole specifici, diversi da quelli delle altre modalità. I partecipanti, durante la creazione dei loro eserciti, possono usare le carte di tutte le fazioni giocabili e utilizzare molteplici copie di certe tipologie di carte. Il gioco finisce quando un giocatore vince nove partite o ne perde tre. Più avversari vengono sconfitti, maggiore è il premio ottenuto.

La nuova modalità di gioco è gestita dal nefando Gaunter O’Dimm, uno dei personaggi preferiti dai fan di Hearts of Stone, un’espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Per partecipare all’Arena, i giocatori devono entrare nel regno di Master Mirror usando un nuovo oggetto chiamato Mirror Shard. I frammenti sono ottenibili in cambio di valuta in-game o soldi reali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Throne: Kingdom at War?

Throne è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay ben congeniato. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di un Re, costruire un impero medievale e guidare un potente esercito.