Funcom non sembra averne mai abbastanza del barbaro più celebre di tutti i tempi e ha pertanto deciso di realizzare un nuovo gioco di strategia, Conan Unconquered, sviluppato in collaborazione con Petroglyph Studios, il team artefice della serie Command & Conquer.
Si tratterà di un gioco strategico ricco d’azione, dove i partecipanti potranno fortificare le loro postazioni per far fronte a ondate di nemici dal numero sempre crescente. L’ispirazione è stata presa da una delle originali storie di Conan scritta da Robert E. Howard, Black Colossus. Il lancio su PC è previsto per il secondo quadrimestre del 2019.
Conan Unconquered è un gioco di strategia ambientato nel mondo di Conan il Barbaro dove dovrai costruire la tua roccaforte e assemblare un esercito invincibile per sopravvivere alle orde selvagge di Hyboria. Ondate di nemici sempre più difficili si precipiteranno alle tue porte e dovrai gestire risorse, ricercare nuove tecnologie per far avanzare le tue difese e reclutare un esercito sempre più grande per sopravvivere alla distruzione totale.
Potrai scegliere di giocare completamente da solo in single-player o partecipare alla modalità full-two per due giocatori, godendo di un’esperienza multiplayer davvero unica e condivisa. I giocatori condivideranno infatti una base, ma entrambi potranno costruire liberamente nuovi edifici e accumulare un esercito per raggiungere il loro obiettivo comune.
Gioco su Steam: https://store.steampowered.com/app/989690/Conan_Unconquered/