Heroes of the Storm

MOBA
Segui
8.7

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Heroes of the Storm: open beta e rilascio ufficiale

Blizzard Entertainment ha annunciato che Heroes of the Storm verrà rilasciato ufficialmente il 2 giugno 2015, a seguito di un periodo di open beta che avrà inizio il 19 maggio.

L’attesissimo gioco MOBA che riunisce un cast eterogeneo di personaggi iconici appartenenti ai mondi fantasy della Blizzard, sfida i giocatori a competere in epiche battaglie. Già nell’attuale fase beta è possibile scegliere personaggi appartenenti agli universi di Warcraft, StarCraft e Diablo.

Il Nexus è alle porte!

Attacco base Heroes of the Storm

Heroes of the Storm invita i giocatori a personalizzare gli eroi per soddisfare il loro stile e a collaborare con gli amici nel caos più totale. Il gioco offre una varietà di modalità di gioco che si adattano al livello di abilità di tutti i partecipanti, tra cui la modalità cooperativa dove una squadra di utenti deve affrontare un team composto da eroi guidati dall’intelligenza artificiale. Optando invece per la “partita rapida” è possibile trovare velocemente altri compagni per partecipare a un match casuale. Per maggiori approfondimenti rimando all’anteprima della closed beta di Heroes of the Storm.

Il gioco verrà rilasciato con più di 30 eroi giocabili e 7 campi di battaglia dinamici, ognuno con sfide uniche da superare. In futuro verranno tuttavia aggiunti nuovi personaggi e mappe. I partecipanti possono inoltre personalizzare il look dei loro eroi con una varietà di skin, oppure acquistare supporti speciali per muoversi più velocemente sul campo di battaglia.

Eroi Heroes of the Storm

Per celebrare il lancio di Heroes of the Storm, il 1° di Giugno Blizzard condurrà a Londra un evento live in streaming. Ulteriori informazioni saranno rese disponibili quando si avvicinerà la data dell’evento. Nel frattempo non resta che partecipare alla closed beta, mentre chi non ha ricevuto un invito dovrà semplicemente attendere il 19 maggio per poter provare in anteprima uno dei più promettenti MOBA mai creati prima.

Mike Morhaime, Presidente e Cofondatore di Blizzard Entertainment

Heroes of the Storm rappresenta una variante di un genere molto popolare, che pone molta attenzione sul gioco di squadra e sul ritmo veloce delle partite. Abbiamo creato il titolo in modo da renderlo accessibile ai nuovi giocatori e allo stesso tempo impegnativo per i veterani, i quali potranno davvero mettere alla prova le loro abilità. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà una volta che il Nexus verrà aperto a tutti.

Sito ufficiale: http://eu.battle.net/heroes/it/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Throne: Kingdom at War?

Throne è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay ben congeniato. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di un Re, costruire un impero medievale e guidare un potente esercito.